DIGI MENU | Il menu del tuo locale su smartphone per i tuoi clienti DigiMenu rispetta le norme igieniche del locale sfruttando gli smartphone dei clienti

DigiMenu rispetta le norme igieniche del locale sfruttando gli smartphone dei clienti

DigiMenu rende più igienico il tuo locale

Ancora non è uscito un protocollo ufficiale di sanificazione per la ristorazione, non sappiamo ancora quali saranno le norme obbligatorie, ma sicuramente non sarà molto diverso da quello che il Governo ha divulgato per le aziende e per gli esercizi commerciali aperti.

L’allegato 5 del Dpcm del 10 aprile ’20 indica tra le norme la necessità di sanificare due volte al giorno locali, ambienti, tavoli e le postazioni di lavoro.

Considerando che il tavolo, e tutto quello che è stato toccato dal cliente, andrebbe sanificato una volta che lascia il nostro ristorante come possiamo ottimizzare i tempi e i costi?

Digimenù è nato per poter essere un valido supporto, un aiuto, per il ristoratore. In completa autonomia e in qualsiasi momento il cliente può visionare il menù del ristorante, senza dover sanificare il menù cartaceo ogni volta che verrà toccato.

TORNA INDIETRO
supporto menu digitale online

Richiedi un preventivo